Mansarda

Reply
tutte le barzellette su...I CARABINIERI!!!
ettore_m
view post Posted on 6/7/2006, 16:31Quote

Utente cancellato

tutti le conosciamo...e questo è il posto x fare due risate raccontandole!!!

ettore_m
view post Posted on 6/7/2006, 17:38Quote

Utente cancellato

questa è carina, l'ho trovata su internet...
Un carabiniere si presenta con una foca in caserma: -Marescia', ho trovato questa foca...Che ci faccio?- -e che ne so...La porti allo zoo...- La sera questo torna...sempre con la foca: -Marescia', e adesso che ci faccio: la porto al cinema?-

eccone un altra...
Una mattina un generale dei carabinieri trovandosi dal presidente della Repubblica, si lamenta del fatto che l'Arma dei Carabinieri è la più soggetta al pubblico ludibrio per via delle numerose barzellette che circolano. Il presidente allora ribatte dicendo che in parte è vero e per provarglielo chiama il giovane carabiniere di guardia in fondo al corridoio e gli ordina: "Vai a casa a vedere se ci sono e torna qui a riferire". Il carabiniere scatta sull'attenti e parte di corsa. Dopo un po' torna dal presidente con la lingua di fuori per la gran corsa e scattando sull'attenti dice: "No, signor presidente, lei in casa non c'e'" a questo punto il presidente congeda il carabiniere e si rivolge al generale dicendo: "Vede, come si fa a pretendere il rispetto quando si fanno di queste figure". Il Generale punto in pieno sull'orgoglio ribatte: "Sì, ha ragione, ma quello è ancora giovane: non ha pensato che poteva telefonare!"

ettore_m
view post Posted on 6/7/2006, 18:06Quote

Utente cancellato

Un carabiniere va al cinema con sua moglie, arriva davanti alla biglietteria e chiede: Mi scusi 2 biglietti.dopo circa 1 minuto, ritorna dal bigliettaio e chiede altri 2 biglietti, dopo un altro minuto ancora altri 2, e dopo un altro minutoi ancora altri 2. Allora il bigliettaio pensa che questo carabiniere la faccia apposta, e così gli dice: Ma mi scusi lei, che cosa se ne fa ditutti questi biglietti? Eil carabiniere risponde: lo dica a quel deficente che da mezz'ora me li strappa!!

Come si fa a sapere se un carabiniere ha usato un computer? - C'e' lo schermo pieno di bianchetto!

Edited by ettore_m - 11/7/2006, 16:10

Carlos'a'mafia
view post Posted on 6/7/2006, 19:01Quote

Utente cancellato

ettore scrive + di un messaggio consecutivamenente è flood nn lo fare +!!!! grazie

ettore_m
view post Posted on 6/7/2006, 19:31Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Carlos'a'mafia @ 6/7/2006, 20:01)
ettore scrive + di un messaggio consecutivamenente è flood nn lo fare +!!!! grazie

ok scusa :( ...nn lo sapevo... :P

Carlos'a'mafia
view post Posted on 6/7/2006, 19:42Quote

Utente cancellato

ok nn ti preokkupare x questa volta...

MALATO JUVENTINO
view post Posted on 11/7/2006, 10:31Quote

Utente cancellato

ALLORA LO SAPETE XCHè I CARABBINIERI AL CINEMA SI SIEDONO SEMPRE NELL'ULTIMA FILA?XCHè RIDE BENE KI RIDE ULTIMO :D

King Richard
view post Posted on 11/7/2006, 13:50Quote

Utente cancellato

Fra carabinieri:

1° Carabiniere: Ciao esposito, lo sai, quest'anno con gli straordinari che prenderò per il servizio alle olimpiadi 2006 mi vorrei comperare un gommone di 5 o 6 metri.

2° Carabiniere: 5 o 6 metri!!!!!!!!!!!!!! e COSA DEVI CANCELLARE?????????

-------------------------------------------------------------------------------------

1° Carabiniere: Sai, sono andato a fare shopping e mi sono comperato una cassetta di Kiwi!!!!!!!! Eccezzionale!!!!!!!!!!

2° Carabiniere: Miiiiiiii, me la fai registrare???????????????

-------------------------------------------------------------------------------------

1° Carabiniere: Caputo, per cortesia, sai mica a che temperatura bolle l'acqua????????

2° Carabiniere: penso a 90 gradi!!!!!!!!

Il Maresciallo: ma cosa dici, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi!!!!!!!!!!

1° Carabiniere: quest'anno mio figlio si è laureato in ingegneria e come premio gli ho comperato un fuoristrada SUV nuovo di pacca.

2° Carabiniere: Lascia stare, mio figlio è la terza volta che ripete la prima superiore, sai, è l'Italiano la materia che proprio non riesce a comprendere!!!!

1° Carabiniere: Ma dai, non dire...... senti perchè non gli comperi un vocabolario???????????

2° Carabiniere: NOOOOOO!!!! A PIEDI DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!!

brayan888
view post Posted on 16/7/2006, 18:38Quote

Utente cancellato

ma questa barzellette sarebbero belle solo se avessero significato...invece niente non fanno ridere....e un mio parere...ma non credo proprio

8 replies since 6/7/2006, 16:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

free web counter
free web counter
Forum Affiliati
La Mansarda descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us