King Richard | |
| Fra carabinieri:
1° Carabiniere: Ciao esposito, lo sai, quest'anno con gli straordinari che prenderò per il servizio alle olimpiadi 2006 mi vorrei comperare un gommone di 5 o 6 metri.
2° Carabiniere: 5 o 6 metri!!!!!!!!!!!!!! e COSA DEVI CANCELLARE?????????
-------------------------------------------------------------------------------------
1° Carabiniere: Sai, sono andato a fare shopping e mi sono comperato una cassetta di Kiwi!!!!!!!! Eccezzionale!!!!!!!!!!
2° Carabiniere: Miiiiiiii, me la fai registrare???????????????
-------------------------------------------------------------------------------------
1° Carabiniere: Caputo, per cortesia, sai mica a che temperatura bolle l'acqua????????
2° Carabiniere: penso a 90 gradi!!!!!!!!
Il Maresciallo: ma cosa dici, è l'angolo retto che bolle a 90 gradi!!!!!!!!!!
1° Carabiniere: quest'anno mio figlio si è laureato in ingegneria e come premio gli ho comperato un fuoristrada SUV nuovo di pacca.
2° Carabiniere: Lascia stare, mio figlio è la terza volta che ripete la prima superiore, sai, è l'Italiano la materia che proprio non riesce a comprendere!!!!
1° Carabiniere: Ma dai, non dire...... senti perchè non gli comperi un vocabolario???????????
2° Carabiniere: NOOOOOO!!!! A PIEDI DEVE ANDARE!!!!!!!!!!!!!! |
| | |